Melito, “Spesa della Solidarietà” per i cittadini meno abbienti

Melito, “Spesa della Solidarietà” per i cittadini meno abbienti

La Confcommercio Melito, gli stessi  commercianti melitesi e l’Ufficio Politiche Sociali del Comune promotori dell’iniziativa MELITO – La Confcommercio Melito, unitamente ai


La Confcommercio Melito, gli stessi  commercianti melitesi e l’Ufficio Politiche Sociali del Comune promotori dell’iniziativa

MELITO – La Confcommercio Melito, unitamente ai commercianti melitesi e all’Ufficio Politiche Sociali dell’Ente Comunale di Via Salvatore Di Giacomo diretto dalla responsabile Dott.ssa Silvana Pellecchia, hanno dato un contributo fattivo per i cittadini meno abbienti del territorio dando vita ad una “Spesa della Solidarietà”.

Un gesto dovuto nei confronti di chi è meno fortunato in un periodo di forte crisi economica, anzitutto per le famiglie.

“Lo spirito che anima questo gesto prende spunto anzitutto su quanto, pochi giorni, fa, ha dichiarato il Santo Padre il quale ha dedicato un pensiero ai tanti che non hanno un posto a tavola.

In virtù di questo abbiamo pensato di mettere qualche luce natalizia in meno per la città di Melito e pensare maggiormente a chi soffre” afferma il presidente della Confcommercio e tra i promotori dell’iniziativa, Antonio Papa.