Melito, tradizionale gara podistica di Santo Stefano

Melito, tradizionale gara podistica di Santo Stefano

A trionfare, il marocchino Zitouni Youness che ha percorso i 10 km in 31,39 minuti  MELITO – Tradizionale gara di Santo Stefano


A trionfare, il marocchino Zitouni Youness che ha percorso i 10 km in 31,39 minuti 

MELITO – Tradizionale gara di Santo Stefano tra le strade cittadine melitesi del 26 dicembre.

Nonostante le avverse condizioni meterologiche, diverse centinaia gli atleti che hanno preso parte alle 10 km organizzata dall’Amministrazione Comunale di Melito con il supporto tecnico del Centro Sportivo Italiano di Napoli.

A vincere la gara nella categoria maschile, è stato il marocchino Zitouni Youness (al quale è andato un tablet 3G) della società “Finanza Sport’’ Campania’’ che ha impiegato 31,39 minuti per completare l’intero percorso partito e conclusosi a pochi metri di distanza dall’ingresso della Casa Comunale.

Secondo, Vincenzo Migliaccio di “NapoliNord Marathon’’ con un tempo di 31,45 minuti e terzo Enrico Signoriello “Amatori Vesuvio’’ con 31,51 minuti.

Nella categoria femminile a trionfare è stata invece un’altra marocchina, Siham Laaraichim.

Per le società ad arrivare davanti alle altre è stato la “Runners Caserta’’.

«Siamo molto felici di aver partecipato e vinto la Maratona di Santo Stefano. Noi siamo professionisti, ci alleniamo 2 volte al giorno per cercare di essere sempre al massimo» dichiarano all’unisono i due vincitori marocchini favoriti già alla vigilia.