Natale e Capodanno a Torre Carinati con menù ricchi e variegati

Natale e Capodanno a Torre Carinati con menù ricchi e variegati

Nel noto complesso turistico, anche per la notte di San Silvestro buona cucina e divertimento, con musica dal vivo e fuochi d’artificio


Nel noto complesso turistico, anche per la notte di San Silvestro buona cucina e divertimento, con musica dal vivo e fuochi d’artificio

 

GIUGLIANO – Festività natalizie all’insegna della buona cucina e del divertimento. Menù in grado di soddisfare anche i palati più esigenti e prelibatezze tutte da gustare grazie alla maestria dei cuochi del complesso turistico di Torre Carinati in via San Francesco a Patria, 566.

Presso il noto ristorante giuglianese sarà infatti possibile trascorrere il giorno di Natale, la sera del 31 ed il primo giorno dell’anno lasciandosi andare ai più autentici piaceri della tavola, in un mix tra piatti tipici della tradizione partenopea e specialità della casa. Ricco e variegato il menù del 25 dicembre, tra antipasti misti, tortellini al ragù e minestra maritata, seguiti dal classico agnello al forno con patate e piselli ed altri contorni. Immancabili frutta secca e dolci tipici natalizi, oltre a vino rosso e bibite varie.

tcmenuAperitivi, antipasti ed un ampio assortimento di pietanze, per lo più a base di pesce, saranno invece serviti a chi deciderà di festeggiare a Torre Carinati la notte di San Silvestro. Il cenone arricchito da linguine con scampi e frutti di mare, filetto di orata al forno, capitone, baccalà e tanto altro, sarà accompagnato dalla musica del gruppo “Odeon”, che si esibirà dal vivo allietando le ultime ore del 2013. Spazio ai balli e all’intrattenimento, dunque, fino a tarda ora. Ma a fare da cornice ai festeggiamenti e ai brindisi sarà anche l’esplosione di fuochi d’artificio, uno dei momenti più suggestivi degli eventi organizzati nel complesso di Torre Carinati.

E chi volesse fare incetta di prelibatezze potrà veder soddisfatte le proprie aspettative il primo gennaio, con un pranzo a base di antipasti tradizionali con affettati e mozzarella, lasagne al forno, minestra maritata, tris alla brace(agnello, costoletta, salsiccia), fritturine miste, frutta e frutta secca, dolci tipici e bevande.

Un’ampia scelta di menù per accontentare proprio tutti. Per info e prenotazioni è possibile chiamare lo 0818188951 oppure il 3470080290.