Rapina a “Tufano World” di Giugliano, arrestato uno dei rapinatori

Rapina a “Tufano World” di Giugliano, arrestato uno dei rapinatori

Si chiama Francesco Mallardo, 29 anni. Insieme ad altri due complici avrebbe rapinato il negozio di 2mila euro. Dovrà rispondere di rapina


Si chiama Francesco Mallardo, 29 anni. Insieme ad altri due complici avrebbe rapinato il negozio di 2mila euro. Dovrà rispondere di rapina aggravata in concorso

 

GIUGLIANO – Manette a Francesco Mallardo, 29anni, residente in Via Spazzilli. I Carabinieri della Compagnia di Giugliano l’hanno tratto in arresto su esecuzione dell’ordinanza del Gip di Napoli, emessa il 29 novembre scorso.

Secondo l’accusa sarebbe stato l’autore di una rapina commessa il 18 luglio scorso ai danni di “Tufano World”, negozio di elettrodomestici ubicato nel parco commerciale Auchan di Via San Francesco A Patria.  Mallardo, insieme ad altri due complici, in via di identificazione, avrebbe messo a segno un colpo da 2000mila euro, l’incasso della giornata, per poi darsi alla fuga su uno scooter.

Una volta a bordo del ciclomotore, a causa della forte velocità, l’uomo è stato poi vittima di un incidente, impattando contro un albero posto ai margini della carreggiata. Soccorso e ricoverato all’ospedale San Giuliano, è stato poi identificato dalle forze dell’ordine come uno degli autori della rapina grazie ai dettagli relativi all’abbigliamento e al colore del casco di cui erano in possesso i Militari dell’Arma.

Il rapinatore è stato condotto al Carcere di Poggioreale. Dovrà rispondere di rapina aggravata in concorso.