Villaricca, gelo al Cartesio. Stamattina sopralluogo dei tecnici, risolti i problemi d’allaccio

Villaricca, gelo al Cartesio. Stamattina sopralluogo dei tecnici, risolti i problemi d’allaccio

Il consigliere provinciale Guarino del Pdl assicura «La caldaia sarà accesa in 48 ore» VILLARICCA – Stamane al Liceo Cartesio c’è stato


villaricca-cartesio-esterno

Il consigliere provinciale Guarino del Pdl assicura «La caldaia sarà accesa in 48 ore»

VILLARICCA – Stamane al Liceo Cartesio c’è stato un sopralluogo all’impianto di riscaldamento da parte dei tecnici, possibile l’accensione per domani. Permangono per gli studenti le difficoltà a riscaldarsi, affrontate ancora una volta con l’aiuto di giubbotti imbottiti e plaid. Sembra che l’inverno abbia colto di sorpresa sia la Provincia sia l’azienda che sta effettuato i lavori di ultimazione.

«Si tratta di una verifica non effettuata. 48 ore e la caldaia sarà avviata. – ha affermato il consigliere provinciale e comunale Francesco Guarino – Già a settembre prendemmo l’impegno che avremmo trovato le risorse necessarie a risanare il debito con l’impresa aggiudicatrice dei lavori. Con il mio impegno nella commissione bilancio abbiamo sbloccato le risorse per pagare le spettanze, dopodiché sono ricominciati i lavori per il completamento dell’impianto di riscaldamento e della sala multimediale».