Giugliano, weekend in arte. Domani in mostra Elio Waschimps

Giugliano, weekend in arte. Domani in mostra Elio Waschimps

Il pittore napoletano sarà ospite de l’Ar Project a Piazza Gramsci. Venti le opere in esposizione GIUGLIANO – Promuovere l’arte e la


Il pittore napoletano sarà ospite de l’Ar Project a Piazza Gramsci. Venti le opere in esposizione

GIUGLIANO – Promuovere l’arte e la poesia dei nostri giorni è l’obiettivo de l’Ar project. Continuano così gli appuntamenti della stagione invernale, dove il soggetto “giochi” è il protagonista di questa mostra. L’Ar project con la personale del maestro Elio Waschimps esporrà 20 opere. Una mostra che avrà una lettura antologica.

E il luogo più adatto ad ospitarle è piazza Gramsci sabato 14 dicembre 2013 alle ore 18:00. Durante la serata ci sarà anche l’inaugurazione di una mostra di Icone russe. Elio Waschimps ha partecipato alla biennale di Venezia nel 2011 invitato da Vittorio Sgarbi, con un progetto ritenuto dalla critica di valore internazionale.

In un epoca come la nostra, in un momento così difficile del nostro vivere la comunione tra cultura e artisti può indicare la speranza ed il sospetto di un futuro migliore che ti permettono di sognare, creare e ricreare il mondo che desideriamo.