Arriva alla decima edizione E’Sposa. Prima volta di un testimonial maschile

Arriva alla decima edizione E’Sposa. Prima volta di un testimonial maschile

La Kermesse di abiti da sposa si terrà a Magic Word di Licola dal 18 al 26 GIUGLIANO – Tutto pronto per


La Kermesse di abiti da sposa si terrà a Magic Word di Licola dal 18 al 26

GIUGLIANO – Tutto pronto per la decima edizione di E’Sposa, il Salone Mediterraneo Sposi che si terrà dal 18 al 26 gennaio presso il Mediterraneo Expò del Magic World di Licola .E’ Sposa è tra le più prestigiose fiere dedicate al matrimonio in Italia. L’edizione del 2014 è decisamente quella che segnerà l’evoluzione di una fiera-evento divenuta ormai tra le più importanti del settore. Dal 18 al 26 gennaio la nuovissima struttura espositiva che sorge nell’area antistante al Magic World di Giugliano in Campania, ospiterà la decima edizione della kermesse. Gli unici protagonisti saranno gli sposi che, all’interno della Fiera, saranno coccolati ed accompagnati verso il giorno più bello della loro vita.

L’attenzione per i particolari, la scelta della giusta location, la qualità e la cura delle proposte gastronomiche ma soprattutto la fantasia e la capacità di risolvere qualsiasi problema ai futuri sposi caratterizzano la mission dell’organizzazione.Testimonial della decima edizione di E’Sposa è Stefano De Martino, uno dei personaggi più apprezzati dello star system nazionale, ballerino nonché neo sposo della show girl Belen Rodriguez. Il loro infatti è stato definito dai media il matrimonio dell’anno!

“E’ la prima volta – spiega il direttore artistico della kermesse Diego Di Flora – che nella storia delle fiere per il wedding nel meridione, sia un uomo a fare da testimonial. Stefano incarna al meglio il tipo di comunicazione a cui puntiamo. “Stefano De Martino sarà presente ad E’Sposa durante la sfilata del Main Sponsor Vanitas, che in esclusiva nazionale presenta all’evento la linea maschile.

Saranno tanti gli appuntamenti durante la settimana della fiera con le sfilate dei più noti e rinomati stilisti nazionali. Tanti gli ospiti che sono attesi al Salone Mediterraneo dell’alta moda sposa hanno già confermato la loro presenza l’attore Francesco Testi, tra i protagonisti della seguitissima fiction Il peccato e la vergogna su Canale 5, la coppia del Grande Fratello che convolerà a nozze quest’anno, George Leonard e Carmela Gualtieri.

Da non perdere anche i workshop con noti personaggi che dispenseranno consigli utili alle coppie su tutto ciò che concerne il matrimonio come l’incontro col famoso wedding planner Enzo Miccio, volto noto di Real Time.Fabio Piantedosi, patron della manifestazione dichiara: “ Anche quest’anno ho lavorato tantissimo, insieme al mio team di professionisti, per offrire ai visitatori un evento degno dell’affetto che ogni anno il pubblico ci da”. Insomma, dai confetti alle location, dal make up alle fotografie, dagli abiti alle bomboniere…. tutto ciò che fa matrimonio sarà protagonista ad E’ Sposa.Interverranno in conferenza stampa: il testimonial Stefano De Martino, l’organizzatore Fabio Piantedosi, il direttore artistico Diego Di Flora, istituzioni e sponsor.