Brutto ko esterno per il Mugnano City, la Boschese cala il poker

Brutto ko esterno per il Mugnano City, la Boschese cala il poker

Prosegue il periodo negativo per i mugnanesi, mai in partita a Boscoreale ed ora attesi da turni proibitivi   BOSCOREALE – Sconfitta


Prosegue il periodo negativo per i mugnanesi, mai in partita a Boscoreale ed ora attesi da turni proibitivi

 

BOSCOREALE – Sconfitta sonora per il Mugnano City nella 18esima giornata del campionato di Promozione girone B. Sul campo della Boschese, in uno scontro diretto tra due compagini che occupano i piani bassi della classifica, i mugnanesi non riescono praticamente ad entrare in partita, lasciando vita facile agli avversari che calano addirittura il poker.

La partita si complica per gli ospiti dopo solo dieci minuti. Alla mancata occasione sfruttata da Colesanti, che si fa anticipare dal portiere Tufano al momento del tiro, segue al 13’ il primo sigillo dei locali: su lancio dalle retrovie di Tufano, la palla arriva a Cirillo al limite dell’area e, dopo una serie di contrasti, sfila sui piedi di Flauto che insacca di sinistro, freddando l’incolpevole Castigli. Al 19’ è ancora la Boschese a far paura sull’asse Borrelli-Cirillo, che conclude di prima intenzione, ma la sfera finisce di poco a lato.

I padroni di casa continuano ad imporre il proprio gioco, mentre la squadra di mister Cipolletta pare sonnacchiosa ed incapace di reagire. Prima dell’intervallo, al terzo minuto di recupero concesso dal direttore di gara, il Mugnano va ancora sotto. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Flauto, Pagano stacca di testa in area e Feniello d’istinto intercetta con le mani. Il rigore è netto e Feniello è costretto a rientrare anzitempo negli spogliatoi per doppia ammonizione. Sul dischetto va Cirillo che spiazza abilmente Castigli.

Nella ripresa si assiste alla sterile reazione dei mugnanesi, che apre però solo il fianco alle ripartenze avversarie. Al 52’ Cirillo si invola sulla destra ma, arrivato sul fondo, serve male Pagano, tutto solo in area. Al 59’analoga situazione, con Cirillo che questa volta assiste bene Pagano, che purtroppo non riesce ad arrivare sul secondo palo per concludere in rete. Il terzo goal è comunque nell’aria e si concretizza al 67’. Longobardi recupera palla sulla trequarti di campo e regala un assist al centro a Flauto che non aggancia. Alle sue spalle è però ben appostato Cirillo, che firma senza esitazioni la sua doppietta personale.

Il monologo della Boschese viene interrotto solo al 77’, quando gli ospiti provano ad uscire dal letargo con la punizione di Chianese, ben deviata in angolo da Tufano. I padroni di casa non si accontentano del tris e si rendono ancora pericolosi dalle parti di Mango, subentrato a Castigli. Al 91’, la ricerca del quarto goal dà i suoi frutti: Flauto, al limite dell’area, apre per Marrazzo sulla destra che, con grande intelligenza, gli restituisce la sfera, e per il fantasista è fin troppo facile bucare la rete, firmando la sua doppietta di giornata. Un 4-0 che fa passare inosservata l’espulsione per doppia ammonizione di Pagano, avvenuta a partita ormai chiusa.

Per il Mugnano City, assente ingiustificato del match, un ko da smaltire in fretta. I prossimi impegni saranno contro le formazioni più forti del torneo, ma occorrerà ritrovare soprattutto convinzione e determinazione, visto che la strada verso la salvezza è lunga ma ancora tutta da percorrere.

BOSCHESE: Tufano, Borrelli (38’Pagano A.), Villani, Arnese (69’Marrazzo), Pagano D., Librone, Rusiello (34’Cirillo E.), Carotenuto, Cirillo G., Flauto, Longobardi. All.Autieri. In panchina: Sorrentino, Palladino, Pagano G., Manzi.

MUGNANO CITY: Castigli (70’Mango), Gaudino, Pignatelli (60’Buonocore), Chianese, Passariello, Buonanova, Coppola, Feniello, Colasanti (66’Vallefuoco), Canditone, Russo. All.Ilardi. In panchina: Sequino, Barbuto, Benedetto, Papi.

ARBITRO: Tortoriello di Salerno.

RETI: 13’Flauto, 48’pt Cirillo G. rig., 67’Cirillo G., 91’Flauto.

NOTE: Spettatori 50 circa. Espulsi al 48’pt Feniello e al 92’Pagano D. (B) per doppia ammonizione. Ammoniti Librone, Villani (B), Gaudino (M).