Calvizzano, continuano gli eventi fino alla Befana

Calvizzano, continuano gli eventi fino alla Befana

Questa sera alle 20, nella villetta di via Galiero, si esibiranno i Malincomici, reduci dal grande successo di Made in Sud  


Questa sera alle 20, nella villetta di via Galiero, si esibiranno i Malincomici, reduci dal grande successo di Made in Sud

 

CALVIZZANO – Continuano fino al 6 gennaio le manifestazioni organizzate dall’Amministrazione comunale presso il Mercatino permanente di Natale allestito nella villetta di via Galiero a Calvizzano.

Dopo il grande successo di pubblico avuto nei giorni scorsi con il concerto di beneficenza di PEPPINO DI CAPRI, continuano gli eventi artistici fino alla Befana:

– sabato 4 gennaio, alle ore 20, si esibiranno I MALINCOMICI direttamente dal grande successo di Made in Sud;

– domenica 5 gennaio, dalle 17 alle ore 22, aspettando la Befana con LE PULCINELLATE de “I Figli di Masaniello”;

– lunedì 6 gennaio, dalle ore 10 alle 12, CONCORSO CANORO PER BAMBINI “Lo Zucchino d’Oro”, seguirà dalle 17 W LA BEFANA – spettacolo per bambini con teatro di marionette e distribuzione di doni e dolciumi a tutti i bambini presenti. Alle ore 20, presso la Parrocchia San Giacomo Apostolo, grande CONCERTO di musica napoletana con il gruppo tenorile “GOLD VOICES MUSIC”.

Ieri invece, dalle ore 17 alle 22, si è svolto lo spettacolo di animazione della Boom Animazione, seguito da una serata dedicata agli anziani con LE VILLANELLE della Compagnia de lu Cunti de li Cunti.

Prosegue tra l’altro, anche la raccolta fondi a favore dell’ UNICEF – ADOTTA UNA PIGOTTA, con soli 20,00 euro è possibile adottare la famosa bambola di pezza presso lo stand del Mercatino di via Galiero e salvare una vita con l’acquisto di un kit di vaccini salvavita.

COMUNICATO STAMPA