Marano, scomparsi due ragazzi di 19 e 21 anni

Marano, scomparsi due ragazzi di 19 e 21 anni

L’appello della madre del ragazzo: «Aiutatemi, voglio solo sapere se mio figlio sta bene» MARANO – Si chiamano Vincenzo Iacolare e Carmela


francesca cerrullo madre

L’appello della madre del ragazzo: «Aiutatemi, voglio solo sapere se mio figlio sta bene»

MARANO – Si chiamano Vincenzo Iacolare e Carmela Chikha, i due ragazzi scomparsi lo scorso 5 gennaio da Marano. Hanno rispettivamente 19 e 21 anni. Vincenzo e Carmela erano fidanzati da qualche mese e da quella fatidica domenica di loro non si hanno più notizie. Vincenzo si era diplomato la scorsa estate e viveva insieme alle madre, pasticciera, e al fratello Giuseppe, di qualche anno più grande.

L’appello della madre di Vincenzo, Francesca Cerullo, è straziante: «Da quella domenica non riesco più a vivere, voglio solo sapere se mio figlio sta bene. Non riesco a capire perché se ne sia andato, è sempre stato un ragazzo solare, legato alla famiglia. Qualche giorno prima abbiamo festeggiato gli 80 anni della nonna, andava tutto bene, e poi domenica è sparito. Non ha senso». È un fiume in piena Francesca, nelle sue parole c’è rabbia, preoccupazione, paura, ma soprattutto amore. «Ad ottobre Vincenzo aveva avuto una forte mononucleosi – continua la madre del ragazzo – Dopo la guarigione è caduto in depressione per circa un mese, ma non è mai stato in cura da uno psicologo. Voglio solo sapere se sta bene».

La denuncia ai carabinieri è scattata dopo qualche ora dalla scomparsa dei due giovani, subito dopo i familiari del ragazzo hanno contatto il noto programma televisivo “Chi l’ha visto?”, che però sembrerebbe non abbia ritenuto opportuno lanciare l’appello e la foto dei due giovani. Intanto il tam tam delle ricerche è già iniziato anche sulla rete, dove il fratello di Vincenzo ha creato la pagina facebook “Cerchiamo Iacolare Vincenzo e Chikha Carmela”.