Nasce il Club Napoli a Giugliano, luogo di incontro per i tifosi azzurri

Nasce il Club Napoli a Giugliano, luogo di incontro per i tifosi azzurri

La sede al primo piano del Bocciodromo in Via I Maggio. A breve l’inaugurazione. Già numerose le iscrizioni   GIUGLIANO – Un


La sede al primo piano del Bocciodromo in Via I Maggio. A breve l’inaugurazione. Già numerose le iscrizioni

 

GIUGLIANO – Un club che riunisca tutti i tifosi azzurri, questa l’idea alla base della nascita del Club Napoli Giugliano che prenderà presto vita in via I° Maggio n.1, al primo piano del Bocciodromo cittadino. Stabilito già il direttivo che si occuperà della gestione: il presidente è Luigi Russo, suo vice Alfonso Sequino, mentre il compito di tesoriere è affidato a Giovanni Palma; sei i consiglieri: Vincenzo Ruggiero, Armando Di Nardo, Francesco Mallardo, Carmine Parisi, Francesco Parisi e Ciro De Angelis.

bocciodromoIl direttivo ha provveduto a formalizzare lo statuto del club, e ad accettare i primi soci, che in questi giorni stanno accorrendo in massa anche grazie alla creazione del gruppo facebook, che conta già centinaia di iscritti. Numerose le iniziative in programma, dall’organizzazione delle trasferte ad attività extra calcistiche. A breve l’inaugurazione, alla presenza probabilmente di un calciatore del Napoli che verrà svelato nei prossimi giorni.

Ecco il gruppo ufficiale del Club Napoli – Giugliano su Facebook