Nuovo palazzetto di Giugliano, il bando di gara scade il 6 marzo

Nuovo palazzetto di Giugliano, il bando di gara scade il 6 marzo

Partita la procedura: affidamento per 5 anni, si parte da 7000 euro. I documenti sul sito del Comune GIUGLIANO – Dopo tanta


Partita la procedura: affidamento per 5 anni, si parte da 7000 euro. I documenti sul sito del Comune

GIUGLIANO – Dopo tanta attesa, finalmente la struttura di via Pigna potrebbe trovare un gestore. E’ infatti partita la procedura di assegnazione del palazzetto, con la comunicazione sul sito ufficiale del comune.

La base d’asta è di 7000 euro annui + iva, da versare in quattro rate trimestrali, per cinque anni. Non solo economici, però, i criteri di valutazione per l’offerta migliore: si prenderanno infatti in esame anche le caratteristiche e la qualità del servizio offert0, le referenze sportive, anzianità di affiliazione alle federazioni nazionali.

La gara, aperta a società di pallacanestro, pallavolo e ginnastica, sarà giudicata da un’apposita commissione nominata dall’amministrazione comunale, e verrà ritenuta valida se ci saranno almeno tre offerte.

I plichi con tutta la documentazione necessaria dovranno pervenire all’ufficio protocollo del comune entro le 12:00 di giovedì 6 marzo.

Scarica il bando

Scarica il capitolato