Tragedia sull’Asse Mediano, oggi alle 16 l’ultimo saluto a Giuliano Di Matteo

Tragedia sull’Asse Mediano, oggi alle 16 l’ultimo saluto a Giuliano Di Matteo

I funerali presso la parrocchia di Santa Rita a Villaricca, dove Giuliano prestava servizio come volontario GIUGLIANO – Ancora tanta commozione in


I funerali presso la parrocchia di Santa Rita a Villaricca, dove Giuliano prestava servizio come volontario

GIUGLIANO – Ancora tanta commozione in città per la tragica scomparsa di Giuliano Di Matteo, 40enne consulente del lavoro che ieri ha perso la vita in un bruttissimo incidente avvenuto sulla statale 7 quater Domiziana. Oggi pomeriggio, alle 16:00, il rito funebre con cui  familiari ed amici saluteranno Giuliano, alla parrocchia villaricchese di Santa Rita. In quella chiesa, Di Matteo e sua moglie svolgevano servizio come volontari, e proprio ieri sera – giorno del suo onomastico –  Giuliano aveva preso l’impegno di cucinare per una cena della Caritas.

Molto conosciuto ed amato presso la comunità parrocchiale ed in tutta Giugliano, l’uomo lascia moglie e due figli. Tantissimi i messaggi di cordoglio anche sul suo profilo facebook. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: forse il fondo bagnato dalla pioggia insistente ha causato la sbandata della Nissan  Quasquai che ‘è andata ad impattare contro  il guardrail, portandosi via la vita di Giuliano Di Matteo.