Ritrovati i due ragazzi scomparsi a Marano, erano in un appartamento di Mugnano

Ritrovati i due ragazzi scomparsi a Marano, erano in un appartamento di Mugnano

Vincenzo e Carmela erano scappati per andare a vivere insieme MARANO – Ritrovati i due ragazzi scomparsi, erano in un appartamento nel


francesca cerrullo madre

Vincenzo e Carmela erano scappati per andare a vivere insieme

MARANO – Ritrovati i due ragazzi scomparsi, erano in un appartamento nel centro di Mugnano. I due fidanzati Vincenzo Iacolare e Carmela Chikha, rispettivamente di 19 e 21 anni, erano scomparsi da casa lo scorso 5 gennaio, facendo perdere le proprie tracce per tre settimane.

Ieri sera i due giovani, fidanzati da qualche mese, sono stati trovati dai carabinieri della locale tenenza in un appartamento nel cuore di Mugnano. Fondamentale per il loro ritrovamento è stato il tam tam delle ricerche in rete, partito qualche giorni fa sui vari social network.

«Non credevo fossero così vicino a casa, sono sollevata – spiega la madre di Vincenzo, Francesca Cerullo – I ragazzi avevano deciso di andare a vivere insieme, per questo sono scappati. Non so perché mio figlio non mi abbia detto nulla, sono solo felice di sapere che sta bene. Ora continueranno a vivere a Mugnano – conclude Francesca, colma di gioia – ma Vincenzo mi ha promesso che si farà sentire più spesso. Sono sollevata».

Dopo insomma tre settimane di angoscia, torna finalmente la serenità a casa di Vincenzo e Carmela