Sversamenti illegali in via Colonne, la video denuncia di un lettore

Sversamenti illegali in via Colonne, la video denuncia di un lettore

Una città sempre più discarica a cielo aperto, portano i rifiuti con il camion e li lasciano in strada GIUGLIANO – Scendono


Una città sempre più discarica a cielo aperto, portano i rifiuti con il camion e li lasciano in strada

GIUGLIANO – Scendono dal camion accostato ad un centinaio di metri prima del semaforo in zona Metro a Giugliano, prendono diversi sacchi neri e vanno a sversarli tranquillamente nel cumulo di rifiuti presente ad angolo con il parcheggio. Accadeva ieri mattina, in via Colonne, proprio mentre transitava un nostro utente con la propria auto. Ed è stato lui a girare e mandarci le immagini che potete vedere nel nostro video.

Per questioni di privacy abbiamo dovuto offuscare i volti degli uomini e la targa del furgone. Il nostro utente ci ha anche dichiarato di aver interpellato il vicino commissariato di polizia, ma si sarebbe sentito rispondere che la questione non è di loro competenza. Le immagini verranno comunque messe a disposizione delle forze dell’ordine.

Da dove proveniva il camion? Che tipo di rifiuti c’era in quei sacchi neri? Forse materiale pericoloso e dunque costoso da smaltire legalmente? Il video lascerebbe pensare ad un gruppo organizzato e abituato a questa pratica.