Giugliano: Progetto “Piu Europa”, i giovani del Club Forza Silvio consegnano le firme al Comune

Giugliano: Progetto “Piu Europa”, i giovani del Club Forza Silvio consegnano le firme al Comune

Già tante le iniziative in piazza promosse dal gruppo giovanile. “Vogliamo interagire con la gente cercando nuove soluzioni” GIUGLIANO – Lo scorso lunedì


Già tante le iniziative in piazza promosse dal gruppo giovanile. “Vogliamo interagire con la gente cercando nuove soluzioni”

GIUGLIANO – Lo scorso lunedì 24 febbraio i componenti del Club Forza Silvio giovani Giugliano hanno depositato al Comune le migliaia di firme raccolte in piazza per sollecitare i lavori del progetto PIU Europa del Comune di Giugliano.

Il progetto promosso dalla scorsa amministrazione di centrodestra, nell’ambito dei programmi integrati urbani PIU Europa, per il completamento dell’arteria storica cittadina di Corso Campano, la riqualificazione della fascia costiera, la pubblicazione del piano spiagge e la sistemazione dell’area giochi all’interno della villa comunale.

“Ci aspettiamo – dichiara il presidente Michele Diana – che i Commissari, quando avranno esaminato le richieste ci diano delle risposte. Da parte nostra, continueremo a seguire l’evoluzione di quest’importante iniziativa, confermando la nostra disponibilità a trovare le opportune soluzioni, perchè non vogliamo che tutto ciò finisca nel dimenticatoio”. “Il club – dichiarano i giovani membri – sarà vicino alle problematiche del proprio territorio, ascoltando la gente e proponendo altri progetti per il futuro”.

Comunicato Stampa