Operazione dei carabinieri contro l’illegalità, 31 persone denunciate

Operazione dei carabinieri contro l’illegalità, 31 persone denunciate

 I militari della compagnia di Giugliano hanno identificato  complessivamente 1.571 soggetti. Elevate 173 contravvenzioni al codice della strada GIUGLIANO – 31 persone


 I militari della compagnia di Giugliano hanno identificato  complessivamente 1.571 soggetti. Elevate 173 contravvenzioni al codice della strada

GIUGLIANO – 31 persone sono state denunciate a vario titolo dai carabinieri della compagnia di Giugliano guidati dal capitano Francesco Piroddi. Nel corso delle attività di controllo e di contrasto alla criminalità, in dieci sono stati sorpresi a vendere in strada tabacchi lavorati esteri. Altri dieci, invece, guidavano i propri veicoli sprovvisti di patente.

Tra i fermati anche chi circolava con assicurazioni contraffatte, in stato di ebbrezza o era alla giuda di veicolo già sottoposto a sequestro. Notificate inoltre denunce a due persone per furto di energia elettrica. Analogo provvedimento è stato disposto a carico di altri due soggetti accusati di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.

Nella stessa operazione, quattro persone sono state segnalate alla prefettura quali consumatori di stupefacenti ed un altro individuo è stato denunciato per detenzione di arma non consentita. In tutto le persone identificate sono state 1.571 e 173 le contravvenzioni al codice stradale notificate.