Qualiano, rifiuti in strada appartenuti all’Asl Napoli 2 Nord. Multati i responsabili

Qualiano, rifiuti in strada appartenuti all’Asl Napoli 2 Nord. Multati i responsabili

L’operazione è stata condotta dai locali agenti della Polizia Municipale  QUALIANO – Il locale Comando della Polizia Municipale ha condotto, nelle scorse


L’operazione è stata condotta dai locali agenti della Polizia Municipale 

QUALIANO – Il locale Comando della Polizia Municipale ha condotto, nelle scorse ore, un’operazione volta al contrasto del fenomeno dell’abbandono dei rifiuti in strada.

Nei pressi della Circumvallazione Esterna infatti, gli agenti municipali hanno rinvenuto scarti di lavorazione industriale appartenuti ad una camiceria con sede al Cis di Nola, fornitrice di prodotti ad una fabbrica locale.

Ai responsabili, una volta individuati, è stata applicata una grossa multa.

Nella medesima operazione sono stati inoltre rinvenuti rifiuti indifferenziati provenienti addirittura dalla sede dell’Asl Napoli 2 Nord situata in Via Corrado Alvaro, in località Monteruscello-Pozzuoli.

Anche in questo caso la Polizia Municipale ha provveduto a sanzionare gli autori del gesto, dopodiché, è stato dato il via libera alla QualianoMultiservizi, la società che si occupa del servizio igiene in città, di rimuovere i cumuli di rifiuti giacenti in strada.