Auto in fiamme in via San Francesco a Patria, paura sulla circumvallazione esterna

Auto in fiamme in via San Francesco a Patria, paura sulla circumvallazione esterna

Incendio avvenuto ieri pomeriggio. Fuoco domato dai pompieri. Il conducente aveva fatto poco prima rifornimento GIUGLIANO – Paura ieri pomeriggio sulla circumvallazione


Incendio avvenuto ieri pomeriggio. Fuoco domato dai pompieri. Il conducente aveva fatto poco prima rifornimento

GIUGLIANO – Paura ieri pomeriggio sulla circumvallazione esterna per un’automobile che ha preso fuoco. Le fiamme hanno avvolto una Mercedes classe A grigio chiaro poco dopo la sosta per il rifornimento di carburante fatta dal conducente.

distributore

L’incendio, avvenuto in via San Francesco a Patria all’ingresso del lounge bar Movida, dove l’auto è tutt’ora ferma, è stato prontamente domato dai vigili del fuoco, accorsi sul posto. Per il guidatore, che resosi conto del pericolo è sceso subito dal mezzo, solo un grande spavento. Una densa colonna di fumo ha inoltre invaso la circumvallazione, rallentando la circolazione veicolare.

Solo dieci giorni fa un episodio analogo sulla circumvallazione esterna di Mugnano. Anche in quella circostanza un’auto improvvisamente avvolta dalla fiamme, tra la paura del conducente e dei passanti, rimasti fortunatamente incolumi.