Cimitero Mugnano-Calvizzano, al via l’elenco di avvocati esterni per il conferimento di incarichi

Cimitero Mugnano-Calvizzano, al via l’elenco di avvocati esterni per il conferimento di incarichi

Potranno presentare domanda di iscrizione singoli professionisti o studi associati che dovranno tutelare gli interessi del Consorzio nelle controversie MUGNANO-CALVIZZANO Legali esterni


Potranno presentare domanda di iscrizione singoli professionisti o studi associati che dovranno tutelare gli interessi del Consorzio nelle controversie

MUGNANO-CALVIZZANO Legali esterni per il patrocinio e la difesa del Consorzio Cimiteriale tra i comuni di Calvizzano e Mugnano. Al via l’avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti che avranno l’incarico di tutelare i diritti e gli interessi del Consorzio nelle controversie legali. L’elenco degli avvocati sarà suddiviso in quattro sezioni: civile, amministrativo, legale e lavoro. A presentare domanda di iscrizione potranno essere singoli professionisti o studi associati in possesso di determinati requisiti, tra cui la necessaria appartenenza all’Albo Professionale, e che non siano in posizione di conflitto di interessi con il Consorzio Cimiteriale.

L’istanza di ammissione all’elenco dovrà essere indirizzata al “Consorzio Cimiteriale tra i Comuni di Mugnano di Napoli e Calvizzano” e fatta pervenire mediante posta certificata all’indirizzo PEC protocollomugnano@pec.it o tramite posta raccomandata o consegnata a mano presso l’ufficio del protocollo del comune di Mugnano in Piazza Municipio, 1.

L’elenco avrà validità di 24 mesi dalla data di costituzione dello stesso. Per quanto riguarda infine i compensi da corrispondere agli avvocati esterni, il Consorzio provvederà a redigere un’apposita e obbligatoria convenzione all’atto del conferimento degli incarichi.