Evade dai domiciliari e va a comprare droga nella Vela Celeste di Scampia, arrestato un 32enne di Villaricca

Evade dai domiciliari e va a comprare droga nella Vela Celeste di Scampia, arrestato un 32enne di Villaricca

L’uomo è stato ammanettato dagli agenti di polizia di Scampia impegnati in un’operazione di contrasto all’illegalità   Operazione contro lo spaccio di


L’uomo è stato ammanettato dagli agenti di polizia di Scampia impegnati in un’operazione di contrasto all’illegalità

 

Operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti a Scampia. A finire in manette due persone, tra cui Vincenzo Palma, 32enne nato a Villaricca e residente a Giugliano. Palma è stato colto in flagranza di reato di evasione presso la Vele Celeste, dove si era recato nell’intento di acquistare droga, nonostante per lui fosse stata disposta la misura di detenzione domiciliare.

Al momento del controllo, il giovane ha dichiarato false generalità, ma gli agenti del commissariato di polizia di Scampia sono riusciti a risalire alla sua identità, arrestandolo per il reato di evasione. Condannato per direttissima, Palma dovrà scontare 8 mesi di reclusione.

Durante la stessa operazione di controllo del territorio disposta dal Questore di Napoli ed eseguita dagli agenti di Scampia coadiuvati dagli uomini del Reparto Prevenzione Crimine, è finito in manette anche il napoletano Ciro Guarino, classe 1952, raggiunto dall’ordine di esecuzione degli arresti domiciliari emesso dieci giorni fa dal Tribunale di sorveglianza di Napoli per il reato di falso.