Giro d’auto rubate in tutta Italia, arrestato uomo del Clan Mallardo

Giro d’auto rubate in tutta Italia, arrestato uomo del Clan Mallardo

Si chiama Francesco Fontanella, 57 anni. E’ stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di concorso in ricettazione. Teneva un garage di autovetture


Si chiama Francesco Fontanella, 57 anni. E’ stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di concorso in ricettazione. Teneva un garage di autovetture di grossa cilindrata fra Giugliano e Parete

 

GIUGLIANO – Fermato dai Carabinieri di Giugliano-Villaricca Francesco Fontanella, 57 anni, appartenente a una famiglia legata al Clan Mallardo, con l’accusa di concorso in ricettazione di autovettura.

I Carabinieri, a seguito di un’attività di appostamento, hanno scoperto che in Via Pio La Torre, sul confine fra Giugliano e Parete, una banda di giovani era solita parcheggiare auto di grossa cilindrata per poi riprenderle il giorno dopo. Si è scoperto poi che in quel luogo era in corso un’attività finalizzata al recupero e al cambio di dati di autovetture rubate in tutta Italia.

La famiglia dell’arrestato è ritenuta appartenente al cartello criminale dei Mallardo. Secondo gli inquirenti, sono specializzati proprio nelle rapine e nella ricettazione di auto rubate. Francesco Fontanella è ora detenuto presso il carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.