Giugliano, i commissari incontrano i giovani di Forza Italia

Giugliano, i commissari incontrano i giovani di Forza Italia

Il Club Forza Silvio è stato ricevuto in Comune stamattina. Fra le petizioni dei ragazzi l’inizio dei lavori al Corso Campano e


Il Club Forza Silvio è stato ricevuto in Comune stamattina. Fra le petizioni dei ragazzi l’inizio dei lavori al Corso Campano e il rifacimento di Via Ripuaria

GIUGLIANO – Quattro petizioni da sottoporre all’attenzione della triade commissariale. Quattro istanze per rendere migliore il territorio della città di Giugliano. Stamattina io giovani del Club Forza Silvio hanno incontrato i commissari per avanzare le loro proposte.

“E’ nostro impegno ascoltare questi ragazzi e seguire da vicino le problematiche che ci pongono”, ha affermato Guetta. “Questo è solo l’inizio di una serie di incontri che porteranno a cambiare il volto della nostra città”, hanno affermato i giovani di Forza Italia.

Le petizioni avevano ad oggetto: la pubblicazione del piano spiagge; il rifacimento del manto stradale e della rete fogniaria di Via Ripuaria; l’inizio dei lavori al Corso Campano per la realizzazione del Progetto Piu Europa; la sistemazione delle giostrine presenti in Villa Comunale.

Dopo il breve incontro di stamattina, i giovani del Club verranno ricevuti giovedì 20 marzo alle 13 per fare il punto della situazione e chiedere ai commissari lo stato di avanzamento delle loro petizioni.