Incidente stradale al centro di Giugliano, donna gravemente ferita

Incidente stradale al centro di Giugliano, donna gravemente ferita

La donna è stata estratta dalle lamiere dell’auto e portata in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita GIUGLIANO. Incidente stradale a


La donna è stata estratta dalle lamiere dell’auto e portata in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita

GIUGLIANO. Incidente stradale a via San Rocco, ferita una donna. Alle 19:45, all’incrocio tra via San Rocco e via Pezone, una Lancia Delta bianca ha tamponato una Mazda nera, mandandola fuori strada e facendola finire contro un muro. La Lancia, guidata da un uomo sulla quarantina, ha infatti attraversato l’incrocio ad alta velocità, colpendo così in pieno la Mazda con a bordo due coniugi.

incidente 2La donna, incastrata tra le lamiere, è stata gravemente ferita e portata immediatamente all’ospedale San Giuliano di Giugliano. Portato in ospedale anche il marito, alla guida della Mazda, che al momento è sotto choc. Sul posto sono accorsi, assieme al 118, i vigili urbani che hanno momentaneamente chiuso via San Rocco. Al momento nel centro cittadino la circolazione è completamente bloccata. I vigili urbani stanno predisponendo lo spostamento delle auto coinvolte, cercando di ripristinare al più presto la normale circolazione.