Investe motociclista e scappa sulla via Appia. Cinese raggiunto a Giugliano

Investe motociclista e scappa sulla via Appia. Cinese raggiunto a Giugliano

L’uomo è stato bloccato dalla municipale di Aversa. L’arresto è avvenuto a Via Colonne AVERSA -Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri in


L’uomo è stato bloccato dalla municipale di Aversa. L’arresto è avvenuto a Via Colonne

AVERSA -Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri in Via Appia, strada provinciale che collega la città di Aversa a quella di Melito. Un automobilista, di origini cinesi, ha travolto con la sua Fiat Croma un centauro facendogli perdere il controllo della sua moto. L’uomo, dopo l’impatto con il ciclomotore, ha proseguito la sua corsa non prestando alcun soccorso. Prontamente è scattato l’inseguimento da parte degli agenti della polizia municipale del comune normanno, in zona per dei normali controlli sulla viabilità, che hanno bloccato il pirata della strada in via Colonne, nella vicina Giugliano.

Nessuna conseguenza per il motociclista, dimesso subito dopo il ricovero in ospedale.P er il cinese invece, dopo le formalità di rito presso il comando della polizia municipale di Aversa, è stato contestato, in stato di libertà, il reato di omissione di soccorso.