Marano, si chiude la vicenda del pesce gigante trovato in strada. Ecco tutta la storia

Marano, si chiude la vicenda del pesce gigante trovato in strada. Ecco tutta la storia

Il grongo è stata preso in carico dalla guardia zoofila e verrà smaltito da una ditta specializzata MARANO. Pesce gigante ritrovato in


Il grongo è stata preso in carico dalla guardia zoofila e verrà smaltito da una ditta specializzata

MARANO. Pesce gigante ritrovato in strada, stamani l’ultimo atto. Questa mattina, alle 8 e 30, i volontari dell’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) insieme al responsabile regionale delle Guardie Zoofile, Carlo Costa, si sono recati alla locale tenenza di via Lazio per prendere in carico il grongo.

verbale
Il verbale dei carabinieri

L’animale era stato trovato due sere fa in pieno centro (LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO), attirando l’attenzione di un gran numero di curiosi e bloccando il traffico per alcuni minuti. Il video dello strano episodio ha fatto in poche ore il giro del web. Come riportato dalla nostra redazione, l’esemplare di pesce grongo era caduto dal mezzo di trasporto di un commerciante di prodotti ittici (LEGGI LA RICOSTRUZIONE).

L’enorme pesce è stato poi trasportato dai militari dell’Arma in caserma dove è morto ieri mattina. La “salma” del grongo, presa in carico dalla guardia zoofila, sarà smaltita nelle prossime ore da una ditta specializzata.

GUARDA IL VIDEO: