Mugnano, A.S.D Soccer Campania si aggiudica lo Stadio Alberto Vallefuoco

Mugnano, A.S.D Soccer Campania si aggiudica lo Stadio Alberto Vallefuoco

Si attendono le proteste delle altre società escluse che chiesero di ritirare il bando MUGNANO – Alla fine è arrivata l’ufficialità: A.S.D.


Si attendono le proteste delle altre società escluse che chiesero di ritirare il bando

MUGNANO – Alla fine è arrivata l’ufficialità: A.S.D. Soccer Campania gestirà lo stadio Vallefuoco. L’accordo prevede una durata di 14 mesi che porterà nelle casse comunali 50 mila euro. L’associazione sportiva di Calvizzano potrà svolgere le sue attività in una delle strutture più all’avanguardia del territorio. Non si esclude che la vicenda scatenerà l’ira degli altri richiedenti.

All’inizio del mese di marzo fu stata presentata una richiesta di sospensione del bando da parte dalle associazioni locali. Dubbi erano sorti sulle mancate variazioni delle tariffe dovute alla presenza dell’erbetta sintetica, costi manutenzione ordinaria e straordinaria, e infine sulla presenza della struttura della bouvette non inclusa nella planimetria.

L’Antefatto https://www.ilmeridianonews.it/2014/03/mugnano-per-il-vallefuoco-si-fa-avanti-la-campania-soccer-associazioni-infuriate/