Si parte con il primo workshop di Hub, questa mattina si parlerà di User Experience

Si parte con il primo workshop di Hub, questa mattina si parlerà di User Experience

Al primo appuntamento presso la sede di Palazzo Palumbo parteciperà Josè Compagnone GIUGLIANO – Al via questa mattina il primo workshop di


Al primo appuntamento presso la sede di Palazzo Palumbo parteciperà Josè Compagnone

GIUGLIANO – Al via questa mattina il primo workshop di Hub Spa. Presso la sede di Corso Campano n. 143, nella sala meeting di Palazzo Palumbo, si parlerà di User Experience per comprendere i fondamenti della web usability. L’intento è quello di progettare con un approccio basato sugli utenti allo scopo di realizzare identità digitali che producono valore.

Per iscriversi al workshop sarà necessaria l’affiliazione ad Hub mediante l’Hubber Fan Card. I partecipanti dovranno registrarsi e richiedere la card al costo di 20 euro al mese. La card di validità mensile sarà indispensabile anche per la partecipazione ad un singolo workshop.

Alcuni workshop, invece, potrebbero prevedere un numero limitato di partecipanti e richiedere a ciascuno il versamento di un contributo economico per la copertura dell’acquisto dei materiali. Si parte dunque con i workshop organizzati dall’Hub. Per il primo appuntamento di oggi interverrà Josè Compagnone.