Villaricca, assemblea in aula consiliare. Ritardi nei pagamenti ai dipendenti comunali

Villaricca, assemblea in aula consiliare. Ritardi nei pagamenti ai dipendenti comunali

Ancora in sospeso il salario accessorio della produttività. Possibile lo stato d’agitazione VILLARICCA – Dipendenti comunali pronti alla protesta. In queste ore


Ancora in sospeso il salario accessorio della produttività. Possibile lo stato d’agitazione

VILLARICCA – Dipendenti comunali pronti alla protesta. In queste ore in aula consiliare si sta svolgendo un assemblea sindacale a porte chiuse. Le Rappresentanze Sindacali Unitarie stanno discutendo alla luce del mancato pagamento della produttività ai dipendenti degli enti pubblici. Le liquidazioni dovranno avvenire non oltre il mese di marzo come prevede il contratto decentrato.

assemblea agitazione sindacale rsu cisl uil pagamento produttivitàL’Organismo Indipendente di Valutazione del Comune in questi giorni sta vagliando le prestazioni dei caposettori. Dopodichè questi ultimi dovranno valutarne quelle dei dipendenti. Alla fine dell’iter burocratico la produttività potrà essere inserita nella busta paga dei dipendenti. Non si esclude che la manifestazione di oggi possa scaturire in uno stato di agitazione. Gli Rsu, Cisl e Uil stanno mediando.