Ancora far west sulla circumvallazione, rapinano il Decò e scappano all’arrivo dei Carabinieri

Ancora far west sulla circumvallazione, rapinano il Decò e scappano all’arrivo dei Carabinieri

Quattro malviventi a bordo di due motorini rubano l’incasso della giornata ma si trovano faccia a faccia con due militari dell’Arma. Dopo


Quattro malviventi a bordo di due motorini rubano l’incasso della giornata ma si trovano faccia a faccia con due militari dell’Arma. Dopo la fuga, lasciano la pistola in strada

VILLARICCA – Non si ferma l’escalation di microcriminalità sulla circumvallazione esterna. Questa volta bersaglio dei malviventi il supermercato Decò in Via Napoli, a Villaricca. Pochi minuti fa quattro malviventi a bordo di due motorini hanno preso d’assalto il market portando via l’incasso della mattinata ma lasciando sul posto l’arma del delitto dopo un breve scontro con i Carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni, due Militari dell’Arma a bordo di una volante, durante un giro di pattuglia, hanno notato la confusione fuori al supermercato e si sono precipitati sul posto per capire cosa stesse succedendo. I malviventi, messo a segno il colpo, si sarebbero trovati gli agenti di faccia ma sarebbero riusciti a scappare sulla circumvallazione esterna.

Nella fuga i rapinatori hanno lasciato l’arma del delitto a terra. Probabilmente una pistola giocattolo. Sulla vicenda indagano ora i Carabinieri della Locale Tenenza. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e del perché i Militari dell’Arma non si siano messi all’inseguimento dei 4 criminali. Sotto choc le commesse del supermercato.