Circumvallazione sempre più “strada della paura”: rapinato un furgone pieno di uova di Pasqua

Circumvallazione sempre più “strada della paura”: rapinato un furgone pieno di uova di Pasqua

In due armati costringono un venditore ambulante a consegnare il mezzo, 5000 euro il valore della merce GIUGLIANO – Un furgone pieno


In due armati costringono un venditore ambulante a consegnare il mezzo, 5000 euro il valore della merce

GIUGLIANO – Un furgone pieno zeppo di uova pasquali da vendere in questi giorni di festa, il venditore ambulante alla guida aveva fatto una grossa scorta in vista della tradizionale ricorrenza, ma senza fare i conti con la pericolosità oramai acclarata della circumvallazione esterna, divenuta terreno di conquista per malviventi: in due, infatti, ieri mattina lo hanno seguito e fermato, per poi sottrargli il mezzo e tutta la merce.

Circa cinquemila euro il valore stimato della refurtiva, i rapinatori pistola in mano hanno messo a segno il colpo all’altezza del bar “A la Belle Epoque”, sulla trafficata rotonda che interseca corso Campano con corso Europa, che poi diventa via San Francesco a Patria. Lo sfortunato ambulante, sotto minaccia armata, non ha potuto fare altro che consegnare ai due le chiavi del furgone. Subito allertate le forze dell’ordine, ora sulle tracce dei ladri di cioccolata.