«Impossibile proseguire, pronti i licenziamenti». Intervista al gestore del mercato ittico di Mugnano

«Impossibile proseguire, pronti i licenziamenti». Intervista al gestore del mercato ittico di Mugnano

Cacciapuoti sostiene di aver riportato la legalità nella struttura, regolarizzando gli abusivi e riscuotendo i fitti dai venditori da mai versati al


Cacciapuoti sostiene di aver riportato la legalità nella struttura, regolarizzando gli abusivi e riscuotendo i fitti dai venditori da mai versati al Comune.

MUGNANO – Dopo le polemiche degli ultimi giorni sul mercato ittico, abbiamo scelto di ascoltare il gestore Biagio Cacciapuoti. In questa lunga intervista diversi sono stati gli argomenti. In prima battuta abbiamo chiesto un chiarimento sulla situazione legale degli operatori della sala vendita. Obbligato è stato il ritorno sulle motivazioni che hanno spinto l’amministratore delegato a mandare la lettera al Comune, indagando sui suoi contenuto. Per poi chiudere con la vicenda delle assunzioni delle unità lavorative.

Nella seconda parte dell’intervista è stata affrontata la questione degli indirizzi politici seguiti da Cacciapuoti, ricordandogli che il bando originale non prevedeva esplicitamente assunzioni. Molti dubbi vertono soprattutto sulla mancata firma del contratto di gestione, nonostante fossero trascorsi i 12 mesi. In chiusura Cacciapuoti ha comunicato che non parteciperà al nuovo bando, e che ha già pronte le lettere di licenziamenti per gli operai.