Marano. Nuovo Centrodestra, eletto Carlo Astarita tra i delegati della Campania

Marano. Nuovo Centrodestra, eletto Carlo Astarita tra i delegati della Campania

Carlo Astarita:” Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me. L’incarico ricevuto è il frutto di un ottimo lavoro di squadra” MARANO.


Carlo Astarita:” Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me. L’incarico ricevuto è il frutto di un ottimo lavoro di squadra”

MARANO. Assemblea Nazionale Federale del Ncd, tra i 53 delegati della Campania anche Carlo Astarita. Nei giorni (11, 12 e 13 aprile) si è tenuta infatti l’assemblea costituente del Nuovo Centrodestra, che ha sancito la nascita ufficiale del partito politico fondato da Angelino Alfano.

Hanno partecipato con diritto di voto di tutti i presidenti dei circoli che si sono costituiti alla data del 10 Aprile 2014. Durante il congresso è stata eletta l’Assemblea Nazionale Federale e tra i 53 delegati della regione Campania figura anche Carlo Astarita, elemento di punta del Nuovo Centrodestra di Marano.

«L’Assemblea Costituente NCD ha sancito la nascita di un nuovo movimento politico meritocratico, nazionalistico e federalistico – dichiara Carlo Astarita – L’incarico ricevuto nel rappresentare la Campania all’Assemblea Nazionale Federale è il frutto del lavoro di una squadra che si sta rafforzando da tempo sul territorio. Per questo, prosegue, ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e nel progetto del Nuovo Centrodestra: i consiglieri comunali Titty Astarita,Mario Granata e Marco Tagliaferri; l’Assessore Elio Belmare; il coordinatore dell’Associazione Marano Insieme Eduardo Napolano e i 23 Presidenti di Circolo NCD ed i sostenitori che si sono recati a Roma per sostenermi».