Mugnano, Porcelli nomina Borrelli nuovo assessore. Sostiurà De Dominicis dell’Idv

Mugnano, Porcelli nomina Borrelli nuovo assessore. Sostiurà De Dominicis dell’Idv

Al neo-membro della giunta saranno conferite le deleghe alle attività produttive e alla Polizia Municipale MUGNANO – Ennesimo cambio nell’esecutivo del sindaco


nomina

Al neo-membro della giunta saranno conferite le deleghe alle attività produttive e alla Polizia Municipale

MUGNANO – Ennesimo cambio nell’esecutivo del sindaco Giovanni Porcelli: entra Giorgio Borrelli al posto del dimissionario Mariano De Dominicis. Il neo assessore prenderà diverse deleghe: Risorse Umane, Polizia Municipale, Attività Produttive, Rapporti Sindacali. Il cambio è stato necessario alla luce dei nuovi equilibri dei gruppi consiliari. L’ex assessore è stato costretto a dimettersi dal passaggio all’opposizione dell’Idv.

Per Borrelli è un debutto in politica poiché non è mai stato candidato. Ha sfiorato la presentazione nelle scorse elezioni nella lista del candidato sindaco Vincenzo Massarelli. Oggi è stato designato dal primo cittadino come figura a metà strada tra la politica vista la sua designazione del gruppo Uniti Per Mugnano e la figura tecnica. Porcelli con questo cambio di giunta potrebbe assicurarsi l’appoggio di tutte le componenti della sua risicata maggioranza che può contare solo sul decisivo voto del sindaco. visto il pareggio di consiglieri di 15 a 15.