Qualiano, giunta e sindaco al Parlamento. Ma il pullman è in divieto d’accesso

Qualiano, giunta e sindaco al Parlamento. Ma il pullman è in divieto d’accesso

La denuncia partita dalla pagina “Andate a Lavorare” gestita da alcuni cittadini qualianesi. Ecco la foto incriminata QUALIANO – La foto è


La denuncia partita dalla pagina “Andate a Lavorare” gestita da alcuni cittadini qualianesi. Ecco la foto incriminata

QUALIANO – La foto è eloquente e sarebbe stata scattata stamattina. Si vede parte dell’amministrazione qualianese in partenza per il Parlamento per una visita guidata. Alcuni assessori e tra di loro, anche se non visibile, ci dovrebbe essere  il primo cittadino, Ludovico De Luca. Una scampagnata innocente alla volta della Capitale, se non fosse che il pullman che li condurrà di lì a poco a Roma si infila nella stradina di Piazza del Popolo eludendo il divieto d’accesso visibile in primo piano.

Sarà la destinazione Montecitorio ad aver ispirato lo scivolone da codice della strada? Non si sa. Certo è che la foto è stata condivisa poche ore fa dalla pagina “Andate a Lavorare” col titolo: “Partono gli amministratori per Montecitorio! Immediatamente infrangono le regole! Vergogna”. Resta da accertare se il pullman sia stato autorizzato a violare il divieto dalla Polizia Municipale o se l’autista ha commesso un’infrazione a tutti gli effetti. Solo i diretti interessati, al loro ritorno dalla gita capitolina, potranno svelare l’arcano.