Riapre il Magic World. Il Parco dei divertimenti più famoso della Campania inaugura la sua stagione

Riapre il Magic World. Il Parco dei divertimenti più famoso della Campania inaugura la sua stagione

Sabato 12 aprile l’inaugurazione della nuova stagione. Tante le sorprese e gli eventi in programma. A Pasquetta spettacolo degli  Arteteca di Made


Sabato 12 aprile l’inaugurazione della nuova stagione. Tante le sorprese e gli eventi in programma. A Pasquetta spettacolo degli  Arteteca di Made in Sud

GIUGLIANO – Da sabato 12 aprile riapre i battenti il parco divertimenti Magic World di Licola, a soli quindici chilometri da Napoli, riconosciuto tra i migliori del sud Italia, dando il via ad una stagione ricca di sorprese e d’iniziative che, anche quest’anno, non deluderanno le aspettative dei suoi ospiti più affezionati e di quelli nuovi.

In questo momento c’è un grande entusiasmo all’interno del Magic World dove, tra poche ore, avremo la possibilità di volare in alto con la Torre Mega Drop, di perdere la testa facendo un giro sul fantastico Ranger, di divertirci (bagnandoci un pò) sul Flume Ride oppure di rilassarci al tramonto godendoci un panorama mozzafiato sulla Ruota panoramica.

Oltre a queste saranno ad accogliere il pubblico tantissime altre attrazioni adatte ad un pubblico di tutte le età e molti giochi faranno divertire, come al solito, anche i più piccoli. Dotato dei migliori sistemi di sicurezza e gestito con grande serietà ed accuratezza, il parco è attualmente una delle migliori alternative per chi, in Campania, ha voglia di passare una bella giornata in allegria.

A partire dal prossimo week end il Parco sarà aperto ogni sabato dalle ore 16 alle 23 e tutte le domeniche dalle 10 alle 23. Ma le sorprese non finiscono qui ed infatti al Magic World sarà possibile prendere parte ad una serie di spettacoli che animeranno la prossima primavera-estate. Si parte subito con un duo comico, gli Arteteca, protagonisti dell’amatissimo programma di rai due Made in Sud, che vi aspettano al Parco per trascorrere con loro una simpatica Pasquetta insieme a numerosi professionisti dell’animazione che terranno compagnia agli ospiti per tutto il giorno all’interno delle aree pic-nic e della piscina onde (rigorosamente aperta).

La giornata avrà, inoltre, come sottofondo, la musica di Radio Marte.

“Magic World è una realtà importante in Campania – spiega Raffaella Perruno, responsabile Marketing e Comunicazione del Magic World – che offre lavoro a tantissime famiglie e riconfermare l’apertura del Parco per noi significa un segnale positivo verso un periodo di lunga sofferenza di tutto il Paese. La stagione di Magic World quest’anno sarà spettacolare, accontenteremo tutti, dai più piccoli ai più grandi, che passeranno con noi una magica estate”:

Tra giochi e spettacoli, questo parco offre a tutti la possibilità di passare intere giornate all’aria aperta e divertirsi facendo tornare, perché no, bambini anche gli adulti per qualche ora. Sarà possibile accedere al parco pagando un biglietto d’ingresso, definito dai gestori, “anticrisi”…infatti con soli 10 euro si avrà diritto all’ingresso, al bracciale per i giochi, ad un trancio di pizza e ad una pepsi in una formula all inclusive.