Rissa all’esterno della discoteca: 22enne di Melito ferita a coltellate

Rissa all’esterno della discoteca: 22enne di Melito ferita a coltellate

L’episodio avvenuto la notte tra domenica e lunedì a Pozzuoli, all’uscita della discoteca Duel POZZUOLI – Una giovane ragazza di 22 anni


L’episodio avvenuto la notte tra domenica e lunedì a Pozzuoli, all’uscita della discoteca Duel

POZZUOLI – Una giovane ragazza di 22 anni è stata ferita a coltellate domenica notte all’esterno della discoteca Duel di Pozzuoli. Due gruppi di giovani, per motivi ancora da accertare, si sono affrontati nel parcheggio antistante al locale. Ad avere la peggio la 22enne di Melito, che ha riportato ferite da arma da taglio alla gamba destra.

Secondo la ricostruzione fornita dalla ragazza alle forze dell’ordine, i due gruppi che stavano litigando non appartenevano alla sua comitiva. La giovane quindi sarebbe stata colpita per caso, senza avere il tempo di rendersi conto di trovarsi in mezzo ad una rissa con tanto di coltelli.

La 22enne si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco solo nella prima mattinata di lunedì. Qui i medici le hanno curato le ferite da arma da taglio alla gamba destra e l’hanno giudicata guaribile in dieci giorni. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Pozzuoli.