Sigilli al “Made in Naples” sulla circumvallazione esterna. Fu inaugurato due settimane fa

Sigilli al “Made in Naples” sulla circumvallazione esterna. Fu inaugurato due settimane fa

La struttura non ha le autorizzazioni amministrative necessarie. Denunciato l’amministratore. Il sequestro è in attesa di convalida del magistrato GIUGLIANO – Posto


La struttura non ha le autorizzazioni amministrative necessarie. Denunciato l’amministratore. Il sequestro è in attesa di convalida del magistrato

GIUGLIANO – Posto sotto sequestro dai Carabinieri di Qualiano guidati dal maresciallo Bilancio il “Made in Naples”, il parco giochi di 8mila metri quadri sito sulla circumvallazione esterna, in Via San Francesco a Patria, nei pressi del centro commerciale Auchan.

A quanto pare il parco manca delle autorizzazioni amministrative necessarie. Il sequestro è in attesa di convalida del magistrato. L’amministratore della struttura ludica, un 26enne di San Pietro a Patierno, è stato denunciato per inizio di attività di intrattenimento e pubblici spettacoli in assenza di agibilità e autorizzazioni previste dalla legge.

L’area, del valore di 900mila euro, ospita al suo interno strutture all’avanguardia, fra cui anche piscine, giochi, pizzerie e giostre per bimbi. Il sequestro è avvenuto nella giornata di ieri. Il parco era stato inaugurato il 29 marzo scorso.