Corsa alle Europee, Aldo Patriciello incontra gli elettori a Giugliano

Corsa alle Europee, Aldo Patriciello incontra gli elettori a Giugliano

L’europarlamentare uscente di Forza Italia sarà martedì sera al complesso Torre Carinati GIUGLIANO – Con le elezioni per il rinnovo del Parlamento


L’europarlamentare uscente di Forza Italia sarà martedì sera al complesso Torre Carinati

GIUGLIANO – Con le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo del prossimo 25 maggio, entra nel vivo la campagna elettorale. A Giugliano, l’eurodeputato uscente di Forza Italia Aldo Patriciello incontrerà i propri elettori presso il ristorante Torre Carinati di via San Francesco a Patria.

L’appuntamento è per martedì 6 maggio alle ore 20:30, e per i convenuti ci sarà anche la possibilità di seguire l’incontro di calcio Napoli-Cagliari davanti ad un ricco buffet.

Nel suo sito (www.patriciello.it) l’europarlamentare dice: «Cari amici, le prossime tappe del mio tour elettorale saranno l’occasione per incontrare amici e sostenitori. Vi aspetto numerosi, ciascuno di voi coinvolga i propri amici, facciamo squadra. Andiamo avanti insieme, andiamo in Europa insieme. Le vostre idee, i vostri suggerimenti sono ciò che porterò con me a Bruxelles, il vostro entusiasmo ed il vostro sostegno quello che porterò sempre nel cuore».

Questo il video del comitato elettorale dell’on. Patriciello: