Da Giugliano a Marigliano. Storia di una ladra incinta e della complice, sino all’arresto

Da Giugliano a Marigliano. Storia di una ladra incinta e della complice, sino all’arresto

Le due ragazze rom, specializzate nei furti d’appartamento, hanno poco più di vent’anni MARIGLIANO – Partivano dal campo rom di Giugliano per


Le due ragazze rom, specializzate nei furti d’appartamento, hanno poco più di vent’anni

MARIGLIANO – Partivano dal campo rom di Giugliano per rubare in trasferta ma alla fine sono state arrestate. Due ragazze specializzate in furti d’appartamento, si introducevano nelle case in assenza degli abitanti. Le due giovani di provenienza rumena sono poco più che ventenni: 21anni V.I e 25anni S.N. Una delle due è risultata in evidente stato di gravidanza al momento delle manette, scattate in un condominio di Marigliano in via della Resistenza, dopo le segnalazione dei residenti del posto.

Le persone, insospettite dalla presenze delle due ragazze rom, hanno avvertito i Carabinieri del posto agli ordini del maresciallo Raffaele Di Donato. Le rumene sono state arrestate sulle scale del palazzo, da lì in caserma per il riconoscimento. Dalle impronte digitali sono emersi precedenti penali. La più giovane deve scontare 3 anni e mezzo mentre l’altra un solo anno nel carcere di Pozzuoli.