Emanuele Bifaro tra i membri di “Gioventù nazionale”, il nuovo movimento giovanile di Fratelli d’Italia

Emanuele Bifaro tra i membri di “Gioventù nazionale”, il nuovo movimento giovanile di Fratelli d’Italia

Il giovane giuglianese è stato nominato nell’esecutivo nazionale del neonato movimento del partito di Giorgia Meloni ROMA – “Impugna il presente, costruisci la


Il giovane giuglianese è stato nominato nell’esecutivo nazionale del neonato movimento del partito di Giorgia Meloni

ROMA – “Impugna il presente, costruisci la vittoria per un’Italia libera e sovrana”. Nella location di piazza Garibaldi al Gianicolo Giorgia Meloni e Marco Perissa hanno battezzato Gioventù Nazionale, il nuovo movimento giovanile di Fratelli d’Italia che nasce all’insegna della migliore tradizione della destra under 30.

Tra i membri dell’esecutivo nazionale anche il giuglianese Emanuele Bifaro che spiega: «Con Gioventù Nazionale nasce un movimento che vuole avere come prerogativa quella di riavvicinare i giovani studenti, i lavoratori e i precari alla partecipazione politica per renderli cosi di nuovo artefici del proprio futuro».

«Il nostro movimento – continua il Dirigente Giovanile – si schiera al fianco dei tanti giovani a cui è precluso l’accesso al mercato del lavoro e che subiscono il peso della crisi economica e di un’ Europa che è ancora troppo distante per essere considerata una opportunità».

 «Siamo al fianco di quella generazione che mai avrà diritto ad una pensione a causa dei privilegi riconosciuti ai pensionati d’oro e ci batteremo a difesa di valori fondamentali come la famiglia, la vita, la lotta alla droga e alle mafie . Vogliamo rappresentare – conclude Bifaro – l’Italia che crede nella capacità della gioventù di rischiare, di buttarsi, di farcela da soli senza dover aspettare un aiuto calato dall’alto o una scorciatoia illegale».