Incidente da film per le strade di Giugliano, feriti un uomo e una donna

Incidente da film per le strade di Giugliano, feriti un uomo e una donna

L’incredibile incidente ha visto coinvolte due auto, che si sono scontrate tra via Leopardi e vico Giuglianiello GIUGLIANO. Scene da film questo pomeriggio


L’incredibile incidente ha visto coinvolte due auto, che si sono scontrate tra via Leopardi e vico Giuglianiello

GIUGLIANO. Scene da film questo pomeriggio a Giugliano, quando due auto si sono scontrate tra via Leopardi e vico Giuglianiello. L’incredibile incidente è avvenuto poco prima delle 15 e 30, quando una Fiat panda, guidata da un 50 enne, non si è fermata al semaforo di via Leopardi, colpendo così in pieno una Citroen  c3 che scendeva da vico Giuglianiello. Dopo il forte impatto la Fiat panda è andata a sbattere sul marciapiedi, rovesciandosi.

Due le persone rimaste ferite: l’uomo alla guida della Fiat panda, che ha riportato diverse ferite ma non è in pericolo di vita, e la donna alla giuda della Citroen che ha riportato svariate escoriazioni.  A chiamare immediatamente i soccorsi sono stati alcuni residenti, che hanno sentito il boato provocato dall’incidente. Sul posto sono accorsi i vigili urbani, che hanno effettuato i prelievi e sequestrato le due autovetture.