Magic World, domenica speciale Festa della Mamma

Magic World, domenica speciale Festa della Mamma

Ingresso gratuito per le mamme nel Parco divertimenti più famoso del Sud Italia GIUGLIANO – Non finiscono le sorprese al Magic World


Ingresso gratuito per le mamme nel Parco divertimenti più famoso del Sud Italia

GIUGLIANO – Non finiscono le sorprese al Magic World e anche per la Festa della Mamma c’è una novità: tutte le mamme che accompagneranno i loro figli al Parco entreranno gratis. Non delude le aspettative la stagione del Parco dei divertimenti più famoso del Sud Italia, ogni settimana stupisce i suoi visitatori con una sorpresa. La stagione del Magic World è partita alla grande con un successo strepitoso di pubblico che ogni week end affolla le attrazioni del parco rendendole ancora più magiche.

Avremo la possibilità di volare in alto con la Torre Mega Drop, di perdere la testa facendo un giro sul fantastico Ranger, di divertirci (bagnandoci un pò) sul Flume Ride oppure di rilassarci al tramonto godendoci un panorama mozzafiato sulla Ruota panoramica. Ogni domenica di maggio sia l’area solarium che le piscine d’onde resteranno aperte per la tintarella pre-estate ad un prezzo d’ingresso davvero interessante, solo sei euro. Tante sorprese e tanto fermento tra gli operatori che sono al lavoro per permettervi di trascorrere i vostri week end in totale relax. Il parco è dotato dei migliori sistemi di sicurezza e gestito da professionisti del settore.

«L’iniziativa della Festa della Mamma – spiega Raffaella Perruno, responsabile Marketing di Magic World – è in linea col nostro principale interesse di quest’anno, ovvero la politica del “costo accessibile”, momento particolare di crisi per tutti e noi ne abbiamo tenuto conto, mettendo in risalto prima le esigenze del cliente e poi le nostre, ecco perché puntiamo sull’abbattimento del prezzo con offerte ad hoc consultabili su www.magicworld.it inoltre da mamma ho fortemente voluto questa giornata perché potesse rappresentare la festa di tutte quelle donne che giorno dopo giorno faticano per educare al meglio i propri figli».

Comunicato Stampa