Marano. Michele Palladino con il Nuovo Centrodestra? Bertini accusa dal suo blog: “Cambia per interesse”

Marano. Michele Palladino con il Nuovo Centrodestra? Bertini accusa dal suo blog: “Cambia per interesse”

Secondo alcuni rumors il consigliere dell’Italia dei Valori ed ex candidato sindaco del centro sinistra sarebbe passato al partito di Alfano già


Secondo alcuni rumors il consigliere dell’Italia dei Valori ed ex candidato sindaco del centro sinistra sarebbe passato al partito di Alfano già da alcune settimane

MARANO. Sott’attacco il consigliere dell’opposizione Michele Palladino, che secondo alcuni rumors sarebbe passato già da qualche settimana al partito di Alfano. L’attacco arriva dell’ex sindaco e consigliere del L’Altra Marano Mauro Bertini, che dalle pagine del suo blog scrive come “voci da marciapiede” diano per certo il passaggio di Palladino al Nuovo Centrodestra.

«Il nostro maresciallo – scrive Bertini – ripudiando le idee e i propositi della sinistra, avrebbe abbracciato di punto in bianco le idee della destra». Una scelta, quella di Palladino, consigliere in quota Idv ed ex candidato sindaco del centro sinistra alle scorse amminisrative, che secondo Bertini avrebbe poco a che vedere con le idee politiche. «Stando a quanto si dice in giro la scelta di Paladdino è dovuta alla promessa di un trasferimento lavorativo da Roma a Napoli».

Accuse gravi, insomma, che al momento non hanno ancora ricevuto alcuna smentita dal consigliere Palladino. Quello che è apparso strano a molti è che, a meno di tre giorni dal voto per il parlamento europeo, in città non vi sia traccia di campagna elettorale a favore dei candidati dell’Idv, rappresentanto nel civico consesso unicamente da Michele Palladino.