Marano, nascondevano 20 chili di droga nell’auto. Arrestata coppia di 27enni

Marano, nascondevano 20 chili di droga nell’auto. Arrestata coppia di 27enni

Gli stupefacenti erano nel pannello posteriore. Scoperti a seguito di un controllo a un posto di blocco sull’asse mediano MARANO – Sono


Gli stupefacenti erano nel pannello posteriore. Scoperti a seguito di un controllo a un posto di blocco sull’asse mediano

MARANO – Sono stati fermati per un banale controllo a un posto di blocco sull’asse mediano, ma finiscono in manette per venti chili di hashish nascosti dentro il pannello posteriore dell’auto. Una coppia di 27enni di Marano, Dario Cardascia e Adele Gargiulo, dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Entrambi incesurati, i giovani viaggiavano a bordo di autovettura quando sono stati fermati da una pattuglia dei Carabinieri. Malgrado non avessero commesso infrazioni e avessero tutti i documenti in regola, mostravano segni di insofferenza e nervosismo al punto da insospettire gli agenti.

Condotti alla caserma Pastrengo per maggiori controlli, sono stati sottoposti a perquisizione personale. Ma è solo dopo aver perquisito l’auto che è i Militari dell’Arma hanno scoperto la sorpresa: venti chili di droga nascosti nel pannello posteriore e confezionati in piccoli involucri in cellophane. La coppia verrà adesso giudicata con rito direttissimo.