Mugnano, arriva anche il Sub-Commissario Ciro Silvestro

Mugnano, arriva anche il Sub-Commissario Ciro Silvestro

Intanto il Partito Democratico ha affisso un manifesto sulla mala-gestio di Porcelli MUGNANO – Sarà al fianco di Claudio Vaccaro per assisterlo


Intanto il Partito Democratico ha affisso un manifesto sulla mala-gestio di Porcelli

MUGNANO – Sarà al fianco di Claudio Vaccaro per assisterlo nell’azione amministrativa. La designazione del Sub-Commissario Ciro Silvestro assicurerà un ulteriore apporto collaborativo con l’attuale Commissario Prefettizio. Il viceprefetto aggiunto è esperto di ordinamento del pubblico impiego ed è componente Gabinetto del Ministro dell’Interno, Ufficio XI° con specializzazione in Innovazione e dei gruppi di ricerca collegati.

Intanto nei giorni scorsi, il Partito Democratico è ritornato ad esprimersi attraverso i manifesti motivando alla cittadina la scelta di mandare a casa l’ex sindaco Giovanni Porcelli. Molte le perplessità esposte dal partito di centrosinistra. La gestione fallimentare della Munianum con la conseguente liquidazione. Il varo del Piano Urbano traffico accusato di rappresentare un ostacolo. L’accusa al finaziamento di aderire al progetto Jessica che avrebbe dato in garanzia immobili comunali. La questione dei “27 assunti” nel mercato ittico. La poco chiara vicenda del Metrogold. Ed infine il Commissariamento del Piano Sociale di zona.