Qualiano, la svolta di Salvatore Onofaro. Nasce il Nuovo Centro Destra

Qualiano, la svolta di Salvatore Onofaro. Nasce il Nuovo Centro Destra

Eletto segretario della Campania, il capo dell’opposizione dà vita al partito di Alfano a nord di Napoli. Decisivo il risultato di Pasquale


Eletto segretario della Campania, il capo dell’opposizione dà vita al partito di Alfano a nord di Napoli. Decisivo il risultato di Pasquale D’Acunzi alle ultime europee

QUALIANO – Nasce a Qualiano il Nuovo Centro Destra. Ad annunciarlo è il consigliere comunale di opposizione Salvatore Onofaro in un comunicato nel quale, con orgoglio, parla di un partito tutto da costruire ma con basi già solide, alla luce dei buoni risultati raggiunti in occasione delle recenti elezioni europee.

“Cinquecento voti alle elezioni europee di cui addirittura la metà a Paquale D’Acunzi che è stato alla fine dello scrutinio il candidato della lista più votato in Campania. In particolare a Qualiano siamo riusciti a costituire oltre 20 circoli, con la preziosa collaborazione di Pasquale Franzese e tantissimi giovani che si sono voluti impegnare in prima persona in questo nuovo ed ambizioso progetto politico. Il superamento della soglia dello sbarramento del 4% porta in Europa i colori del Nuovo Centro Destra che, nel nostro paese, supera di gran lunga il dato nazionale”, scrive l’ex Sindaco.

nuovo centro destra qualiano2Orgoglioso di essere stato eletto all’Assemblea Nazionale Federale del Nuovo Centro Destra e fiero di rappresentare la Campania, ringrazia poi l’Assessore al Lavoro, Severino Nappi “attorno al quale si sta costruendo un gruppo solido e radicato con il quale affrontare al meglio la prossima sfida alle elezioni Regionali”.

Insomma buoni propositi e tanto impegno da parte di un partito che, secondo il consigliere, si farà interprete delle esigenze dei cittadini, impegnandosi a ricevere le richieste di quest’ultimi per poi soddisfarle in tutta trasparenza e serietà, tralasciando gli interessi politici.