Rissa sfiorata all’esterno del De Cristofaro, interviene la Polizia

Rissa sfiorata all’esterno del De Cristofaro, interviene la Polizia

Ai residenti non piace la nuova collocazione dell’isola ecologica. Dal comune prendono tempo: tutto fermo fino a lunedì GIUGLIANO – E’ dovuta


Ai residenti non piace la nuova collocazione dell’isola ecologica. Dal comune prendono tempo: tutto fermo fino a lunedì

GIUGLIANO – E’ dovuta intervenire la Polizia, questa mattina nei pressi  dello stadio comunale Alberto De Cristofaro, per sedare gli animi accesi dei residenti che inveivano contro gli addetti impegnati a spostare le vasche dell’isola ecologica nei pressi della biglietteria. Già in precedenza qualcuno si era lamentato della loro ubicazione, prevista nella zona del mercato cittadino del giovedì, ma stavolta i toni si sono esasperati fino ai limiti dello scontro fisico. Malcontento anche da parte dei tanti podisti, che ora devono fare lo slalom tra le strutture.

L’arrivo della volante partita dal commissariato di Giugliano-Villaricca ha ristabilito una tranquillità apparente e per forza di cose precaria. Il problema infatti persiste, ed in attesa di una soluzione diplomatica, la dirigente Duraccio prende tempo: le vasche non saranno installate prima di lunedì. A questo punto, cosa succederà ad inizio settimana? E nel frattempo, dove verranno depositati i rifiuti?