A Giugliano gli incontri del Rinnovamento, presente anche Claudia Koll

A Giugliano gli incontri del Rinnovamento, presente anche Claudia Koll

Appuntamento domani in piazza Annunziata con “10 piazze per 10 comandamenti” GIUGLIANO – Domani sera, alle ore 20:30 in piazza Annunziata, parte


Appuntamento domani in piazza Annunziata con “10 piazze per 10 comandamenti”

GIUGLIANO – Domani sera, alle ore 20:30 in piazza Annunziata, parte il progetto “10 piazze per 10 comandamenti” ideato dal Rinnovamento nello Spirito Santo con lo scopo di rispondere alla sfida della nuova evangelizzazione partendo dai Dieci comandamenti. La prima tappa si innesterà nel contesto della festa popolare della Madonna della Pace e avrà come tema il primo comandamento: “Io sono il Signore Tuo Dio”. La crisi dell’uomo moderno è crisi di Dio, eclissi di Dio, ignoranza di Dio. La speranza degli uomini è delusa perché riposta fuori di Dio.

Presenterà il comandamento S. E. Mons. Lucio Lemmo, Vescovo ausiliare della Diocesi di Napoli. Interverranno durante la serata il Dott. Luigi Di Santo, professore di Filosofia del Diritto presso l’Università di Cassino, il Dott. Mario Di Costanzo, editorialista de Il Mattino e responsabile della formazione socio-politica della diocesi di Napoli e Mario Landi, coordinatore nazionale del Rns. Tanti gli ospiti e i personaggi dello spettacolo, tra cui Mena Cacciapuoti, vincitrice del premio “Mia Martini” e Diego Sanchez, attore e cantante napoletano. Poi spazio alle testimonianze dei laici. Ospite d’onore della serata l’attrice Claudia Koll, che riporterà la sua testimonianza di vita e di conversione.