Hopera Italian Style Cafè: dal design raffinato al caffè prelibato

Hopera Italian Style Cafè: dal design raffinato al caffè prelibato

Oltre a Giugliano, il marchio è presente in molte città italiane Roma, Caserta, Bari, Latina, Gorizia GIUGLIANO – Hopera Italian Style Cafè


Oltre a Giugliano, il marchio è presente in molte città italiane Roma, Caserta, Bari, Latina, Gorizia

GIUGLIANO – Hopera Italian Style Cafè nasceva due anni fa, da un’idea di tre ragazzi di Giugliano. Il primo punto vendita nacque a Roma, per poi giungere a Napoli (Piazza del Gesù, Bacoli, Pomigliano), Caserta, Bari, Latina, Gorizia (a Villesse, aperto lo scorso dicembre). Un marchio di affiliazione come tutti i franchising, che ha goduto di gratificazioni e soddisfazioni: dal gruppo Meccaferri di Bologna (opera nel mondo della produzione industriale), dalla S.E.C.I. (società francese leader delle proprietà di centri commerciali nel mondo), da Ikea Svezia al punto da averli fatti entrare nel primo centro commerciale di proprietà Ikea. Formazione certificata, ricettario creato da uno Chef, specialità di caffè, cocktail dedicati, lieti calici, comunicazione e assistenza tecnica.

Un concept di vero design, enfatizzato dall’illuminazione a led, che lo rende adatto ad ogni situazione, dalla pausa colazione all’aperitivo. Prodotti di prima qualità, selezionati con cura e serviti con la giusta passione e grinta. Hopera rappresenta il Made in Italy, un marchio che esprime e trasmette valori di gusto ed eleganza. “Dai materiali più consoni alle singole funzioni, ogni dettaglio è studiato con cura” così uno dei soci aggiunge, sottolineando inoltre – sfruttiamo l’esperienza e la competenza di aziende altamente specializzate che diventano partner nel vostro lavoro – Oltre al layout delle tazzine, alle coppette, alle divise, alle suppellettili e agli accessori, si da rilievo all’aspetto suggestivo ed emozionale dell’ambiente. Il sistema Hopera Italian Style Cafe, sintesi di esperienza, innovazione e passione, offre il giusto start up sulla preparazione del caffè e di tutti i momenti di un’attività commerciale.